Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito strigliata alla squadra e incontro con Sarri

Pubblicato

il

lazionews-lazio-empoli-sarri-maurizio

LAZIO NOTIZIE LOTITO SARRI – In seguito alla sosta per le nazionali, la Lazio ha ripreso a lavorare al completo in vista della delicata sfida contro il Sassuolo. Ieri a Formello è arrivato il presidente Lotito, che ha rimproverato la squadra per un “derby da vergognarsi” ed ha incitato la squadra ad affrontare le prossime partite come “otto finali”

Lotito e l’incontro con Sarri

Come riportato dal Corriere dello Sport, ieri il patron biancoceleste, dopo aver parlato alla squadra, ha avuto un colloquio privato con Sarri per parlare di rinnovo. Ma l’incontro non è bastato per arrivare ad un accordo. Lotito parla di rinnovo da dicembre, ma Sarri al momento non ha accettato. Esistono ancora divergenze e idee opposte. Il tecnico non ha gradito il totale immobilismo sul mercato di gennaio. Il percorso dell’allenatore toscano in biancoceleste ha avuto alti e bassi. Per continuare il suo lavoro nella capitale, Sarri ha bisogno di totale sintonia tra staff tecnico e società.

LEGGI ANCHE -> Felipe Anderson in cerca di riscatto contro il Sassuolo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati