CALCIOMERCATO

Lotito su De Laurentiis: “Ogni quattro giorni faccio il tampone. Aurelio era a 30 metri da me”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOTITO DE LAURENTIIS – Il presidente bianco celeste Claudio Lotito ha parlato ai microfoni dell’Adnkronos riguardo la positività del patron partenopeo Aurelio De Laurentiis. In molti erano presenti e sono entrati a contatto con il presidente del Napoli e Lotito ha voluto sottolineare: “Ieri non ho parlato con De Laurentiis, era a trenta metri da me e indossavo la mascherina”.

Sul tampone

“Ci tengo a sottolinearlo, in qualità di presidente di una squadra professionista, la Lazio, sono sempre sottoposto al protocollo del calcio. Ogni quattro giorni faccio il tampone e ogni quattordici il sierologico. Sono super controllato, anche in ritiro ad Auronzo di Cadore con la squadra ho adottato queste misure previste dal protocollo calcistico. Domani farò il tampone, avendo fatto l’ultimo tre giorni fa. Nessun problema dunque. Lo avrei dovuto fare comunque.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI