lazionews-lazio-claudio-lotito
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOTITO FRIEDKIN – Il derby della Capitale in programma venerdì 15 sì avvicina. Una partita speciale ma diversa dalle altre a causa, per la prima volta, dell’assenza dei tifosi.

Lotito incontra Friedkin per la prima volta

Come riporta il Corriere dello Sport per la prima volta si sfideranno anche Claudio Lotito e Dan Friedkin. Infatti per il nuovo patron della Roma sarà il primo derby di Roma. Il numero 1 biancoceleste ha già conosciuto due americani: Thomas DiBenedetto nel 2011 e poi James Pallotta. Negli anni in cui l’arrivo degli americani sembrava aver già portato trofei e vittorie, Lotito ha calato un poker di trofei portando, in dieci anni, la Lazio a vincere due Coppe Italia e due Supercoppe Italiane. La vittoria nel derby manca invece dal 2019. Era il 2 marzo 2019, quel giorno finì 3-0 per la Lazio. Mentre l’anno scorso due pareggi con lo stesso risultato: 1-1. Sarà anche la prima stracittadina di Lotito “stipendiato come confermato nell’ultimo bilancio in cui il numero uno della Lazio per la prima volta dopo sedici anni di presidenza si è auto compensato con 600 mila euro lordi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.