Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotta scudetto, Condò: “Fondamentale il prossimo turno”

Pubblicato

il

CONDÒ LOTTA SCUDETTO – Quest’oggi riparte il campionato di Serie A. Il giornalista di Sky Sport Paolo Condò ha commentato così la lotta scudetto ai microfoni dell’emittente satellitare.

Le parole di Condò sulla lotta scudetto

“Bologna – Juventus è una partita di capitale importanza per i bianconeri. In questo momento c’è un’emorragia di fiducia nei confronti di Sarri: o raddrizza la barra in linea di galleggiamento, oppure, se non dovesse vincere a Bologna, il problema rischia di ingigantirsi. La solitudine è una lente d’ingrandimento, se stai bene stai benissimo, se stai male stai malissimo. Il calcio a porte chiuse è più o meno la stessa cosa. Ci sono un sacco di storie in bilico ed è fondamentale ogni singolo risultato. Dopo Bologna – Juventus ci sarà Atalanta – Lazio nello stesso turno ed è chiaro che la Lazio è alle prese con quello che, insieme alla trasferta all’Allianz, è l’impegno più duro tra quelli che rimangono da qui alla fine. Avrebbe il morale centuplicato dalla possibilità di un sorpasso. Tutto è interconnesso e legato alla forza morale che le squadre riusciranno a mettere in campo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati