Restiamo in contatto

NOTIZIE

LOTTA TERZO POSTO. PINZI: «Siamo a un passo dal sogno, sarebbe da stupidi sciupare tutto adesso»

Il centrocampista dell’Udinese parla del momento della sua squadra

Pubblicato

il

LOTTA TERZO POSTO. PINZI: «Siamo a un passo dal sogno, sarebbe da stupidi sciupare tutto adesso»

(getty images)

«È stata una stagione strepitosa anche più dello scorso anno perchè le aspettative erano diverse, non pensavamo di poterci trovare a una partita dalla fine di nuovo con la Champions a portata di mano. Siamo ad un passo dal sogno, perché disputare il preliminare per noi è un sogno, e sarebbe da stupidi sciupare tutto proprio adesso». Giampiero Pinzi suona la carica in vista dell’ultimo impegno della sua Udinese contro il Catania.

Il centrocampista bianconero, col cuore biancoceleste, ai microfoni di Udinese Tonight, parla anche dei suoi inizi del club friulano: «Inizialmente ero un pò spaesato. Poi è andata molto bene e devo dire che la scelta di venire qui è stata la migliore che potessi fare. In poco tempo mi sono ambientato anche grazie al gruppo fantastico che ho trovato e ora posso dire che fino a quando il patron non deciderà di cacciarmi via da qui non mi muovo».

Nonostante in campionato l’Udinese sia ad un passo da un grande obiettivo come quello dei preliminari Champions, ci sono stati momenti difficili durante la stagione: «Dopo la sconfitta di Siena avevamo il morale sotto i tacchi, pensavamo di non riuscire a confermarci ad alti livelli -confessa Pinzi-. Poi contro l’Inter. Eravamo scesi in campo convinti di farcela. Per fortuna ora siamo ancora qui a giocarci la Champions e il destino è nelle nostre mani».

1 Comment

1 Comments

  1. mirko

    8 Maggio 2012 14:29 at 14:29

    mi state profondamente sulle balle. vi regalano partite a dx e a manca ed il vs allenatore è semplicemente un verme.
    in compenso fa buona coppia con il ns

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati