Luca Pellegrini: "Ero quasi della Lazio, ma poi..."

Pubblicato 
giovedì, 16/01/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Lazionews-Lazio-Luca-Pellegrini.jpg
Tempo di lettura: < 1 minuto

LUCA PELLEGRINI CAGLIARI LAZIO - Gioca nel Cagliari, è di proprietà della Juventus e ha iniziato la sua carriera nella Roma. Luca Pellegrini è un terzino sinistro di ottime prospettive e prima di firmare per i giallorossi ha raccontato di essere stato molto vicino alla Lazio. Attualmente è un punto fermo della formazione di Maran e la Juve è pronta ad accoglierlo il prossimo anno quando sarà maturato al punto giusto. Ai microfoni di Calcio2000 ha raccontato l'aneddoto di quando ha quasi firmato per i biancocelesti. Ecco le sue parole.

L'aneddoto di Pellegrini

"Dopo che ho fatto il provino con la Roma, sono stato contattato dalla Lazio. Sembrava poter nascere qualcosa di importante ma, al momento di concludere, la Lazio mi ha posticipato l’incontro di tre giorni. Bene, proprio in quei giorni di attesa, mi ha richiamato la Roma e ho firmato con i giallorossi. Direi sliding doors, no?”

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram