Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lucas Leiva, la Lazio può tornare a contare su di lui

Pubblicato

il

lazionews-lazio-leiva-lucas-gol

LEIVA INFORTUNIO GINOCCHIO – Dopo le preoccupazioni di un’intera estate legate al ginocchio destro, riecco Lucas Leiva in cabina di regia. Già verso agosto si erano notati dei miglioramenti, ma c’era bisogno della prova campo. Ora sta benissimo e lo ha dimostrato a Frosinone. L’amichevole al Benito Stirpe è servita per valutarne la guarigione. Le risposte sono state ottime rispetto a quello che si era visto in campo nelle ultime dodici giornate dopo il lockdown.

Step by step

Prima step superato, ora Leiva deve crescere di condizione. Come riporta il Corriere dello Sport, a maggio non era stata rispettata la gradualità dei tempi di recupero, ora il brasiliano ha intrapreso un altro percorso di guarigione. Un preparatore personale si occupa di Leiva da tutta l’estate. Ha giocato 55 minuti a Frosinone e questi sono bastati per far capire ad Inzaghi che il centrocampista è pronto a tornare. Ovviamente, non gioca con continuità da febbraio e bisognerà quindi trovare la condizione migliore per avvicinarsi ai 90 minuti di gioco.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati