Lazio, Lucas Leiva operato al ginocchio: i motivi dell'intervento

Pubblicato 
sabato, 04/04/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-leiva-lucas-pallone
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LEIVA OPERAZIONE - Il campionato di Serie A è ancora fermo e la data sulla ripresa è sempre più incerta. Tempo di riflessioni in casa Lazio che vuole sfruttare il più possibile la pausa forzata a causa del Coronavirus. Già per il recupero di Senad Lulic questo stop è stato un vantaggio, poiché ha permesso al bosniaco di non accelerare i tempi dopo l'operazione alla caviglia. Ora anche per Lucas Leiva si è rivelata un'occasione per sistemare alcuni problemi fisici che lo torturavano da tempo.

L'operazione

Questa mattina infatti il brasiliano si è recato in Paideia per sottoporsi ad un'operazione al ginocchio. Il numero 6 soffriva da tempo di problemi alla cartilagine che gli causavano dolore ma ha sempre preferito conviverci piuttosto che doversi fermare per un intervento. Stavolta, vista la situazione, ha sfruttato l'occasione e si è sottoposto ad una pulizia del ginocchio con il professore Ezio Adriani. I tempi di recupero dovrebbero essere di circa 20 giorni, dunque Leiva sarà nuovamente a disposizione alla ripresa del campionato e con un ginocchio nuovo. Di seguito il comunicato ufficiale del club.

Il comunicato della Lazio

"Si comunica che questa mattina l’atleta Lucas Leiva è stato visitato e trattato dal dott. Ezio Adriani, che opera presso il gruppo Mater Dei – Paideia, per un risentimento al ginocchio."

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram