Restiamo in contatto

NOTIZIE

LUDOGORETS-LAZIO. Sono previsti 10mila tifosi bulgari al ‘Vasil Levski’ di Sofia

Per la gara di ritorno contro i biancocelesti si va verso il secondo miglior dato stagionale per quanto riguarda l’affluenza in una gara di Europa League…

Pubblicato

il

Stadio Vassil Levski Sofia

NOTIZIE SS LAZIO – In vista dell’importante gara di ritorno dei sedicesimi di finale tra LUDOGORETS e LAZIO, i tifosi bulgari sono pronti a far sentire il loro appoggio alla squadra e spingerli alla vittoria. Infatti, come evidenzia il portale ludogorets.gong.bg, per la sfida di giovedì sera sono previsti 10mila ultrà provenienti da Razgrad. Un dato, relativo alle gare europee che gli uomini di Stoev disputano allo stadio ‘Vasil Levski’ di Sofia, importante in quanto si tratterebbe del secondo miglior risultato stagionale dopo i 18mila spettatori fatti registrare nel preliminare di Champions League contro il BASILEA. Sul sito bulgaro inoltre vengono resi noti anche i dati di vendita del settore ospiti: ad oggi sono circa 250 i tifosi laziali che seguiranno la truppa di REJA in trasferta.

CLICCA QUI PER LA NEWS ORIGINALE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati