Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luis Alberto, che numeri contro il Parma. Il Mago è il motore dei biancocelesti

Pubblicato

il

lazionews-luis-alberto-lazio

PARMA LAZIO LUIS ALBERTO – La vittoria di ieri contro il Parma ha spinto la Lazio a ridosso delle due capoliste, Inter Juventus. I biancocelesti adesso sono a -1 dalla vetta della Serie A e nella prossima giornata dovranno vedersela proprio contro la squadra di Conte per un match ad altissima quota. Simone Inzaghi potrà contare su questa versione 2.0 di Luis Alberto che, da inizio stagione, sta incantando le platee di mezza Italia. Lo spagnolo, infatti, anche ieri è stato protagonista nella vittoria ai danni del Parma con giocate deliziose e un numero infinito di palloni smistati ai suoi compagni. Ecco le statistiche.

I numeri di Luis Alberto

Il Mago, come riporta Lazio Page, nell’arco dei 90 minuti ha toccato il pallone 93 volte e ha completato 60 passaggi su 73 tentati. La prestazione è stata impreziosita anche da 4 palloni filtranti malamente sciupati dai compagni, ma soprattutto da 11 palloni recuperati in mezzo al campo che hanno permesso alla Lazio di proteggere il vantaggio siglato da Caicedo. Come si legge sul Corriere dello Sport inoltre, sono ben 142 i recuperi da lui effettuati da inizio anno su 22 partite disputate per una media di 6,45 a partita. Altro dato che risalta sono i chilometri percorsi dall’andaluso, 11,442, secondo in questa statistica solo ad Acerbi e Parolo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati