Restiamo in contatto

INTERVISTE

Luis Alberto: “Col Bologna sarà difficile, ma ci sono in palio tre punti fondamentali”

Pubblicato

il

Luis alberto lazio juventus

LUIS ALBERTO LAZIO BOLOGNA – Sabato 12 febbraio alle 15 Lazio e Bologna si sfidano per la 25^ giornata di Serie A. Nel match program pubblicato dalla società biancoceleste spicca l’intervista di Luis Alberto.

Intervista Luis Alberto: sulla sfida col Bologna

“Bologna? Sarà una gara difficile, come dimostra anche la loro vittoria all’andata, e soprattutto importante perché ci sono in palio tre punti fondamentali per provare ad avvicinare la zona Champions, visto lo scontro diretto tra Atalanta e Juventus”.

Se Mihajlovic è stato fonte d’ispirazione per i calci piazzati

“Purtroppo l’ho visto giocare poco, ma ha sempre avuto un piede speciale, migliore del mio. Tutti i laziali hanno un bel ricordo di Sinisa, come lui lo ha del suo periodo in biancoceleste. Ha un carattere forte ed è una grande persona, che ha saputo reagire e sconfiggere la leucemia”.

Sul ricordo dei due gol al Bologna nel 2020

“Sì, lo ricordo molto bene. Era un momento speciale per noi, fu bellissimo festeggiare quel gol insieme a tutti i tifosi. Spero che si possa tornare presto a giocare con gli stadi pieni”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati