Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luis Alberto, con Sarri può cambiare ruolo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luis-aberto-torino

LAZIO LUIS ALBERTO SARRI – L’arrivo sulla panchina della Lazio di Maurizio Sarri ormai è quasi certo. L’ex tecnico della Juventus porterà le sue idee di calcio, che differiscono e non poco da quelle di Simone Inzaghi. Il piacentino, infatti, è un fautore del 3-5-2. Il Comandante, invece, non rinuncia mai alla difesa a 4. Il cambio tattico porterà inevitabilmente alcuni giocatori a muoversi in zone del campo leggermente diverse da quelle occupate nella scorsa stagione.

Il possibile nuovo ruolo di Luis Alberto

Come riporta il Corriere dello Sport, uno di questi è Luis Alberto. Nell’ultimo campionato si è trasformato da uomo assist a goleador e con l’arrivo di Sarri, probabilmente, arretrerà il suo raggio di azione e farà il regista, figura fondamentale nel gioco del Comandante. Il perno centrale è un ruolo che il Mago non ha mai interpretato, ma che con la sua classe riuscirà a fare suo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati