Restiamo in contatto

INTERVISTE

Luis Alberto: “Contento per il gol e la vittoria, ora siamo lì”

Pubblicato

il

LAZIO SALERNITANA LUIS ALBERTO – La Lazio ha battuto 3 a 0 la Salernitana. Uno dei protagonisti è stato Luis Alberto, autore del terzo gol. Il Mago è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club e di Dazn.

Intervista Luis Alberto: sul gol e la vittoria

“Sono contento per il gol e per la vittoria, adesso siamo lì. Stiamo trovando sempre più convinzione e stiamo lavorando su quello che chiede il mister e continuiamo a migliorare, nelle ultime 4 gare si è vista una Lazio diversa. Sappiamo che sarà difficile battere la Juventus ma se vogliamo rimanere nei primi posti dobbiamo fare il risultato. Mi sento più completo, con il mister sto migliorando anche sulla fase difensiva”.

Sulle voci che lo vogliono lontano dalla Lazio

“Il gol? Volevo provare a passare, però ho visto che l’avversario aveva aperto la gamba, ho calciato subito e sono stato fortunato. Sono felice di aver aiutato la squadra. Corriamo molto di più adesso, stiamo assimilando il cambio di modulo. Poco a poco stiamo lavorando su quello che chiede il mister e stiamo migliorando tanto. L’ho sempre detto: ho un contratto qui e finché giocherò per la Lazio darò il 100%. Lo sto facendo, questo è l’importante. Se il mister mi mette titolare è perché vede che sto lavorando. Tutti gli anni c’è stata una discussione su di me, lo passano tutti i giocatori. Soprattutto quelli che hanno un ruolo come il mio. Adesso sto bene, vinciamo e sono contento”.

LEGGI ANCHE —> PAGELLE di Paolo Cericola | Lazio – Salernitana: Luis Alberto sontuoso. Pedro, che classe!

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati