Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luis Alberto-Correa, che coppia! I numeri da urlo del duo fantasia

LUIS ALBERTO E CORREA – Sembravano non poter giocare insieme, invece Inzaghi…

Pubblicato

il

LUIS ALBERTO E CORREA – Sembravano non poter giocare insieme, invece Inzaghi ha trovato una soluzione anche a questo. Parliamo di Luis Alberto e Correa, entrambi (almeno inizialmente) trequartisti, e dunque destinati ad escludersi a vicenda. Lo spagnolo, con l’arrivo dell’argentino, è stato invece arretrato di reparto, e adesso gioca come centrocampista interno, con ottimi risultati (come si è visto anche con il Parma). L’argentino invece continua ad agire come seconda punta, e a dare spettacolo a fianco di Caicedo o Immobile.

I NUMERI – I numeri di Luis Alberto e Correa parlano di un’intesa forte. I due contro il Parma si sono scambiati il pallone 30 volte. Dati brillanti anche singolarmente, a dimostrazione che la scelta di Inzaghi di schierarli insieme è più che azzeccata. Lo spagnolo ha indovinato 70 passaggi su 84, ha creato 7 occasioni e ha fatto 3 dribbling. Inoltre il Mago ha tirato 4 volte, così come Correa, che ha anche fornito l’assist per il terzo gol… Proprio al compagno spagnolo!

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati