LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ROMA LUIS ALBERTO – La Lazio conquista la prima partita d’andata contro la Roma surclassandola per tutti i 90 minuti. Svolge alla perfezione tutte le manovre offensive e difensive. Luis Alberto uno tra i migliori. Di fondamentale importanza le sue giocate da mago in mezzo al campo con cui è riuscito a disorientare gli avversari. Da assist man a goleador. Sono sei i gol stagionali ottenuti fino ad ora dal centrocampista spagnolo.

La Roma è la sua vittima preferita

Come riporta Lazio Page, la Roma diventa la vittima preferita del Mago in carriera: tre gol ai giallorossi, considerando anche quello del derby d’andata nella scorsa stagione. Chissà se nel corso della stagione continuerà a prendere di mira anche altre squadre. Ovviamente alla società e all’allenatore Inzaghi fa comodo avere un “attaccante” in più. Nella prossima partita la Lazio affronterà il Parma in Coppa Italia. Nel caso il regista dovesse scendere in campo non perderà l’occasione per provare a fare altri gol.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.