Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Luis Alberto diviso tra Italia e Spagna, Leiva, eletto giocatore dell’anno, ringrazia. Nesta si presenta al Frosinone

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio, dopo il rinnovo di Peruzzi, ripartirà anche da Grigioni. Confermato tutto l’assetto societario adesso l’attenzione di Tare è tutta rivolta al mercato.

CALCIOMERCATO – Con Romulo ai saluti la Lazio guarda con sempre più insistenza a Lazzari. In difesa spuntano i nomi di Cipriano e Vavro, mentre l’attaccante Waldschmidt ha smentito l’esistenza di una trattativa con i capitolini. Sul fronte uscite Wallace è sempre più lontano dalla Capitale mentre Lainer si è trasferito ufficialmente al Borussia Monchengladbach.

NEWS LAZIO – Dopo le parole di Lotito, pronto e piccata è arrivata la risposta di Luis Alberto. Lo stesso presidente inoltre, è tornato ai tempi dell’acquisto del club capitolino. Hernanes sui social ha ricordato, sbagliando, la data magica per il mondo Lazio: il 26 maggio 2013. Leiva inoltre, è stato eletto, per il secondo anno consecutivo, giocatore dell’anno. Garlini, Onofri e Colomba infine, hanno commentato l’importanza delle conferme di Inzaghi e Immobile.

ALTRE NEWS – Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Milan mentre Luis Enrique ha abbandonato il ruolo di ct della Spagna. Nesta si è presentato al Frosinone mentre la Roma, sorteggiati i preliminari, ha conosciuto la propria avversaria. Questa sera infine l’Italia U21 sfiderà la Polonia per accedere alle semifinali dell’Europeo.

Nelli Giorgio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati