Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luis Alberto: dopo il motivo dell’assenza, c’è la possibile data del rientro

Pubblicato

il

lazionews-lazio-atalanta-luis-alberto

LAZIO LUIS ALBERTO – La stagione 2021/22 ha aperto i battenti da poche ore e già in casa Lazio c’è da far fronte al primo ‘caso’. Ieri infatti non è sfuggita l’assenza ai nastri di partenza delle visite mediche di Luis Alberto. Il ‘Mago’, al contrario dei suoi compagni, non si è presentato alla Clinica Paideia facendo subito scattare il campanello d’allarme in tutto il mondo biancoceleste. Oggi, tuttavia, la società capitolina ha prontamente spiegato i motivi del forfait e ora ci sarebbe anche la data del possibile rientro a Roma.

Quando rientra Luis Alberto?

Luis Alberto al momento, chiesto un permesso alla società, si trova a Siviglia con la famiglia e, secondo quanto raccolto da Il Messaggero, potrebbe rientrare in Italia nel corso della prossima settimana, tra 14 e 15 luglio. Solo allora si capirà nei minimi particolari l’evolversi della situazione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati