LAZIONEWS-LAZIO-LEIVA-LUISALBERTO
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LEIVA LUIS ALBERTO – Sarà un inverno movimentato, quello di Luis Alberto e Leiva, e non solo sul rettangolo verde di gioco. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, lo spagnolo ed il brasiliano starebbero cercando casa a Roma, dove trasferirsi con le rispettive famiglie. Nel dettaglio, secondo il quotidiano sportivo, i due fuoriclasse biancocelesti starebbero cercando una dimora nei pressi di Formello, quartier generale biancoceleste. Se il Mago pare aver abbandonato le intenzioni di un ritorno nella sua amata Siviglia, l’ex Liverpool è fresco di rinnovo con la società laziale, con la quale con tutta probabilità terminerà la sua carriera da calciatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.