Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Luis Alberto e Lukaku a riposo. Molti biancocelesti impegnati con le nazionali. Milan su Correa

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La pausa nazionali ha impegnato molti calciatori della Lazio con le rispettive selezioni. Sono otto, infatti, i biancocelesti che durante lo stop della Serie A hanno giocato per le qualificazioni a Euro2020 e alla Coppa D’Africa. A disposizione di Inzaghi sono rimasti Luis Alberto, Luiz Felipe e Marusic. Lo spagnolo ieri non ha disputato l’amichevole contro la Primavera causa leggero affaticamento muscolare.

Casa Lazio

Con il mercato di gennaio alle porte, Lotito e Tare stanno cominciando a valutare alcune ipotesi per rinforzare la squadra. Una eventualità interessante potrebbe arrivare dalla Turchia, sponda Fenerbahçe. La società ha messo gli occhi su Murqi, centravanti classe ’94 in forza ai turchi. Il Milan, invece, bussa alla porta dei biancocelesti per Correa. I rossoneri vorrebbero portare il Tucu a giocare all’ombra della Madonnina. Sul fronte femminile, nel pomeriggio la Lazio Women ha pareggiato il derby della capitale contro la Roma per 1 a 1.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati