Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luis Alberto in serata no: il mago non brilla nella notte dell’Olimpico

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luis-alberto

LAZIO MILAN LUIS ALBERTO – La Lazio esce sconfitta contro il Milan per 3 a 0 dall’anticipo della 30esima giornata di Serie A. La Juventus tenta la fuga. Ora la squadra di Sarri è a +7 quando mancano otto partite alla fine. Il sogno scudetto, per quanto lontano, resta vivo e i ragazzi di Inzaghi non hanno intenzione di mollare, come testimoniano le dichiarazioni di Parolo al termine del match.

Luis Alberto, senza Immobile e Caicedo fa fatica

La Lazio, orfana di Immobile e Caicedo, non riesce a tenere il passo della Juventus e crolla sotto colpi di un Milan cinico che si è imposto per 3 a 0. Inzaghi, senza le sue due punte centrali, ha dovuto fare di necessità virtù e ha schierato una coppia di attacco formata da Correa e Luis Alberto. Proprio dal “mago” ci si aspettava di più. Come riporta il Corriere dello Sport in una serata piena di assenze lo spagnolo non è riuscito a prendersi la squadra sulle spalle. I colpi di genio con cui ha incantato i tifosi, ieri sera non si sono visti. Sicuramente l’assenza di un centravanti di ruolo che punta la profondità non ha aiutato ad ispirare Luis Alberto che adesso deve resettare e tornare ad inventare calcio, perchè la matematica ancora non consente a nessuno di rilassarsi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati