Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

Luis Alberto insostituibile ed “eguaglia“ Messi. Leiva e Cataldi in visita all’Umberto I. Ecco chi arbitrerà Rennes-Lazio

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Archiviata la vittoria contro la Juventus di sabato sera, la Lazio è pronta a tornare in campo contro il Rennes nell’ultima partita valida per i gironi di Europa League (Ecco dove vedere il match). Ad arbitrare la gara sarà Jovanovic. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.

Lazio

In questo momento Luis Alberto è sicuramente il giocatore biancoceleste più in forma del momento: è insostituibile ed ha eguagliato Messi per assist siglati negli ultimi due anni. La Lazio nei secondi tempi esprime il meglio di se con 19 reti segnati e 3 subite. Nel frattempo il club ricorda la vittoria nel derby di tredici anni fa. Queste le opinioni sul momento dei capitolini da parte di Sconcerti, Mirra e Tovalieri. La squadra di Inzaghi dovrà stare attenta alle squalifiche con Leiva che diffidato potrebbe rischiare il match di Riad.

Altre news

Nella giornata di oggi, Leiva e Cataldi hanno fatto visita all’Umberto I. Infine mentre Milinkovic si è svegliato con una “brutta sorpresa”, Minala è destinato a seguire le orme di Tounkara alla Viterbese.

Paolo Miani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati