Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luis Alberto, l’asso nella manica di Sarri a gara in corso

Pubblicato

il

lazionews-lazio-salernitana-luis-alberto

VENEZIA LAZIO LUIS ALBERTO – La Lazio ha chiuso il suo 2021. Molte buone notizie nella vittoria di ieri contro il Venezia per 1-3, tra cui il ritorno a pieno ritmo di Luis Alberto. Come riportato dal Corriere dello Sport, lo spagnolo ha messo da parte i malumori e i problemi fisici e ha ricominciato a dare spettacolo.

Luis Alberto, sempre più decisivo anche dalla panchina

Bastone e carota. Sembra essere questo il mantra di Maurizio Sarri per Luis Alberto. Il tecnico sta governando al meglio lo spagnolo, elogiandolo quando serve e mettendolo da parte quando se lo merita. Il centrocampista ha cominciato a vedere di più la panchina, si è dovuto riguadagnare il suo posto a suon di corsa, goal e magie. È stato scavalcato da un grande Toma Basic, ha cominciato a lavorare come un vero professionista e i risultati si vedono. Ieri pomeriggio altra grande prestazione da subentrato: predica calma, non perde mai il pallone e con Milinkovic realizza il goal del 1-3. È ritornato un grande Luis Alberto, la Lazio non potrebbe essere più contenta.

LEGGI ANCHE: Venezia – Lazio, le pagelle dei quotidiani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati