Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, Luis Alberto più vicino all’uscita a gennaio 2023

Pubblicato

il

Luis Alberto sconsolato in campo

LUIS ALBERTO LAZIO CALCIOMERCATO- Era stato vicino a lasciare la Lazio nel calciomercato dell’estate 2022, ora sembra ancora una volta che la partenza di Luis Alberto nel mercato di gennaio 2023 sia prossima. Il “Mago” piace a numerosi club, primo tra tutti il Siviglia.

Il talento di D’Andrea sta sbocciando: la Lazio lo visionò in passato

Calciomercato: Luis Alberto al Siviglia se parte Isco?

In estate la questione tra Luis Alberto e il Siviglia era diventata una vera e propria telenovela. Terminata con il club spagnolo che, nonostante il mai negato interesse al centrocampista biancoceleste, aveva virato su Isco, chiudendo le porte al Mago. Rimasto alla Lazio dove, si sa, il rapporto con Sarri non è dei migliori, così come la fiducia e il minutaggio concessi al numero 10.

Porte che, nel calciomercato di gennaio 2023, potrebbero riaprirsi. Isco, infatti, non ha convinto (12 presenze, 2 assist e 0 gol in Liga) e, secondo quanto riportato da elgoldigital.com, quindi direttamente dalla Spagna, potrebbe lasciare il club guidato da Sampaoli già nella prossima sessione. Senza fare le valigie: la squadra interessata, infatti, dovrebbe essere il Betis, dove Pellegrini farebbe carte false per avere il suo pupillo. Attenzione quindi: il passaggio di Isco in questo vero derby di Siviglia sembra tutt’altro che improbabile.

In caso di partenza dell’ex Real Madrid ecco che gli andalusi potrebbero concentrarsi nuovamente su Luis Alberto, obiettivo di mercato nuovamente a disposizione.

Altri interessi per Luis Alberto

Attenzione però: il Siviglia non pare essere l’unica squadra interessata alla prestazioni del Mago. A sorpresa, infatti, potrebbe inserirsi il Napoli, a cui il 10 della Lazio non dispiacerebbe affatto.

Più lontane, ma comunque ammalianti, le sirene dalla MLS.

E, sullo sfondo, sembra essere latente ma sempre presente un interessamento dell’Atletico Madrid.

Luis Alberto fa gola a molti: sarà una nuova telenovela o i tifosi della Lazio lo saluteranno al più presto?

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati