CALCIOMERCATO

Luis Alberto: “L’esultanza? È per mio figlio Lucas. Felice per i tre punti”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LUIS ALBERTO LAZIO SAMPDORIA INTERVISTA – È intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della Lazio il protagonista della vittoria contro la Sampdoria: Luis Alberto. Queste le sue parole in vista della prossima gara con il Bayern Monaco.

Lazio-Sampdoria, l’intervista di Luis Alberto

“Oggi erano importanti i tre punti, perché venivamo da una brutta sconfitta. Per la lotta Champions ci servivano tre punti e non era facile, perché loro sono davvero una squadra forte. Esultanza? Era per mio figlio Lucas che da una settimana mi chiedeva di festeggiare così”.

La Sampdoria

“Nel girone di andata abbiamo sofferto contro di loro e anche in quel caso poi avremmo avuto la Champions League. La squadra, però, ha cambiato mentalità e sappiamo di dover affrontare tutte le partite con la stessa attenzione”.

La gara di martedì

“Sappiamo che sono i favoriti. Sono la squadra più forte del mondo e gli ultimi vincitori della Champions League. Sappiamo come lavorare e spero che riusciremo a fare bene”.

L’assist di Milinkovic

“L’assist di Milinkovic? L’ho ringraziato, ma noi lo facciamo sempre a prescindere dall’assist o meno”

Bayern Monaco

“Non c’è timore per la gara contro il Bayern. Dobbiamo solo avere rispetto dell’avversario e giocare una partita che da sempre qualunque bambino sogna. Dobbiamo mettere in pratica il nostro calcio, come sappiamo fare”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI