Luis Alberto, niente stiramento: sospiro di sollievo per Inzaghi

Pubblicato 
lunedì, 21/10/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LUIS ALBERTO LAZIO INFORTUNIO - Avevano fatto preoccupare le condizioni di Luis Alberto che nel finale del match di sabato con l'Atalanta aveva iniziato a zoppicare e a toccarsi la coscia sinistra. Pur non avendo giocato una partita illuminante, lo spagnolo è fondamentale per il gioco di Inzaghi che sta già pensando alla partita di giovedì a Glasgow in cui la Lazio affronterà il Celtic.

La ripresa degli allenamenti

Già ieri mattina i biancocelesti si sono ritrovati a Formello per una seduta di scarico. Luis Alberto si è allenato regolarmente, senza lamentare particolari fastidi, insieme agli altri compagni scesi in campo sabato. Non si sono visti né Marusic, tenuto probabilmente a riposo considerati anche i 180 minuti giocati con la sua nazionale, né Lazzari, che dovrebbe però recuperare per la partita di giovedì. Come riporta il Corriere dello Sport, Simone Inzaghi ha voluto parlare con la squadra per cercare di capire i motivi del rendimento altalenante dei suoi ragazzi. I capitolini si trovano spesso a tirar fuori il meglio solo dopo aver subìto almeno un gol. Su questo lavorerà l'allenatore, soprattutto in vista del tour de force che vedrà la Lazio impegnata in 6 partite in 18 giorni.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram