Luis Alberto, parla l'agente: "Rinnovo a fine emergenza, vuole la Champions con la Lazio. E su Suarez..."

Pubblicato 
martedì, 05/05/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-bologna-simone-inzaghi-luis-alberto
Tempo di lettura: < 1 minuto

LUIS ALBERTO RINNOVO - Come già trapelato dalle parole dello stesso giocatore, il rinnovo di Luis Alberto è sempre più vicino. A confermarlo ora è anche il suo agente Miguel Alfaro in un'intervista riportata da la Repubblica. Ecco le sue parole sul suo assistito e non solo.

Il rinnovo di Luis Alberto

"I numeri dicono che sia il migliore ’10’ nelle competizioni europee. Siamo in totale sintonia con la società. Ci siamo dati appuntamento per firmare quando la situazione sanitaria migliorerà. È incredibile vedere come si allena, il suo desiderio di rimanere sempre su livelli alti. Luis è diventato meritatamente un top player. Vuole aiutare la Lazio a raggiungere il sogno scudetto e poi godersi la Champions."

Le difficoltà di Jony

"Non è dovuto soltanto al modulo, ma anche al nuovo campionato e a un club più esigente: adesso si trova bene, ma la scorsa estate è stata difficile per lui. Col tempo è migliorato e grazie ai minuti in campo è diventato più tranquillo. Se continua a guadagnare sicurezza dimostrerà di essere un grande giocatore."

Su Suarez

"In realtà parliamo di molti altri giocatori con Tare, che ha una grande capacità di prendere talenti quando ancora non sono famosi. Non solo Suarez, controlla anche altre situazioni che sono rimaste segrete. Come attaccante, lui può arrivare al top. È esplosivo, riesce a trovare spazi per segnare anche se non esistono, in più è molto ambizioso. È positivo che venga associato a grandi club, ma è di proprietà del Watford ed è troppo presto per parlarne".

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram