Restiamo in contatto

INTERVISTE

Luis Alberto: “Per battere il Napoli servirà una squadra corta”

Pubblicato

il

Luis alberto lazio juventus

NAPOLI LAZIO LUIS ALBERTO – Manca poco all’inizio di Napoli-Lazio. Prima del match, ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti e di Dazn, ha parlato Luis Alberto.

Intervista Luis Alberto: sulla partita col Napoli

“Oggi sarà una gara complicata, pensiamo a noi e a quanto abbiamo fatto in allenamento. Dobbiamo fare una buona partita e cercare di mettere insieme dei risultati consecutivi. Servono punti e serve una vittoria fuori casa anche per muovere la classifica. Per battere il Napoli servirà una squadra corta, servirà essere in fiducia quando abbiamo la palla e servirà la giusta pressione sugli avversari. Il Napoli è una bella squadra e la più forte del campionato, non sarà facile. Noi abbiamo preparato al meglio questa sfida, siamo in fiducia e sono sicuro che oggi faremo una buona gara. È un orgoglio per me giocare qua e raggiungere traguardi importanti. Spero di raggiungere tanti altri record con questa maglia. Il primo a rompere il tabù? Sarebbe bello, oggi è il compleanno di mia mamma e dedicargli un gol sarebbe una soddisfazione per me. Veniamo da una trasferta in cui abbiamo fatto tre gol, speriamo di poter continuare con questo lavoro e portare punti a casa”.

LEGGI ANCHE —> Le formazioni ufficiali di Napoli-Lazio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati