Luis Alberto prepara una nuova magia: contro il Sassuolo l'unica doppietta con la Lazio

Pubblicato 
sabato, 11/07/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-luis-alberto-lotito-claudio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LUIS ALBERTO LAZIO SASSUOLO - La 32^ giornata di campionato si apre con la sfida dello stadio Olimpico tra Lazio e Sassuolo. La squadra di Simone Inzaghi è chiamata a vincere per interrompere la serie di sconfitte e tornare ad assaporare il sogno scudetto. I capitolini devono fare i conti ancora con un'infermeria piena, ma il mister potrà contare sull'apporto di Ciro Immobile e Luis Alberto.

Luis Alberto, magie neroverdi

E proprio lo spagnolo è finito sotto la lente di ingrandimento. Il numero dieci, costretto a un tour de force negli ultimi giorni, è apparso meno smagliante del solito contro Milan e Lecce. Alcune verticalizzazioni in ritardo sono costate potenziali occasioni da gol per la Lazio, ma il Mago ora è pronto a rialzarsi. E il Sassuolo capita a pennello. Contro i neroverdi, infatti Luis Alberto non ha mai perso. Quattro vittorie, due pareggi, ma anche due gol ed altrettanti assist. Le reti sono arrivate entrambe nel 6-1 del 1 ottobre 2017 e, ad oggi, è l'unica doppietta realizzata dal Mago con la maglia della Lazio. Il Re degli assist (14 in campionato, il Papu Gomez insegue a 13) vuole tornare decisivo anche come goleador. E' fermo a 5, è tempo di aggiornare numeri e statistiche.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram