Luis Alberto pronto a dare spettacolo: Milan nel mirino

Pubblicato 
sabato, 11/09/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA - Quella panchina contro l'Empoli è solo un lontano ricordi per Luis Alberto. Il Mago, contro lo Spezia, è tornato a dare spettacolo all'Olimpico ed ora vuol farlo anche alla Scala del calcio di Milano. Lo spagnolo è pronto a vestire l’abito delle migliori occasioni e illuminare ancora la scena.

Qualità, quantità ed equilibrio

Come riportano le pagine de Il Corriere dello Sport, Luis Alberto ha recuperato la condizione. Si è allenato con costanza durante la pausa per le Nazionali. Ora è pronto a mettersi al servizio di Maurizio Sarri e della squadra al 100%. Tutta la qualità, che non manca, ma anche la quantità, come richiesto dal mister: con il 4-3-3 i "big" da quattro diventano cinque e la convivenza è possibile solo con un pizzico di equilibrio. Il numero 10 proverà a concretizzare tutto il lavoro svolto nei giorni in cui i compagni erano impegnati con le nazionali. Lui è la vera chiave tattica. Giocatore, smarcatore, palleggiatore, rifinitore. Con lo Spezia ha regalato un assaggio ai presenti, e contro il Milan vuole salire in cattedra.

LEGGI ANCHE: QUI FORMELLO | Allenamento tattico per la squadra

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram