Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luis Alberto, pronto il rinnovo fino al 2025: la firma in settimana

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luis-alberto

LUIS ALBERTO RINNOVO LAZIO – Claudio Lotito pensa a blindare i propri big. Il rinnovo di contratto di Luis Alberto è una questione che va avanti ormai da tempo e sembra finalmente arrivata l’ora della firma. Per lui, come riporta il Corriere dello Sport, è pronto un contratto a 2,7 milioni a stagione fino al 2025, con dei particolari bonus per gli assist che metterà a segno. I passaggi smarcanti per i propri compagni sono la specialità della casa e nella classifica degli assist man lo spagnolo occupa il primo posto, una lunghezza sopra al “Papu” Gomez. Il nuovo contratto, che il giocatore firmerà in settimana, sarà uno stimolo in più per continuare a mandare in gol i propri compagni.

Scenari di mercato

Il prolungamento di Luis Alberto ha rispolverato anche un vecchio nome in ottica mercato per la Lazio. Si tratta di Rafinha, ex compagno del “Mago” nel Barcellona B a lungo trattato da Tare e Lotito. Il giocatore finì all’Inter qualche stagione fa, ma l’interesse dei capitolini resta vivo. Secondo il Mundo Deportivo ci sarebbe stata un’offerta di una squadra italiana per il giocatore, e chissà che l’amicizia con il suo ex compagno non lo convinca a vestire la maglia biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati