NOTIZIE
Luis Alberto riceve il premio come giocatore del mese AIC
LUIS ALBERTO GIOCATORE MESE AIC – Lo abbiamo nominato spesso negli ultimi tempi e continueremo a farlo. Luis Alberto continua a stupire e con le sue magie ha conquistato il cuore di tutti gli amanti del calcio. Anche il mese di febbraio ha regalato record e gioie al numero 10 spagnolo.
Calciatore del mese AIC
Il giocatore viene premiato icome “Calciatore del mese AIC” dall’Associazione Italiana Calciatori. Luis Alberto era in sfida con Di Lorenzo, Ilicic e Rebic. Alla fine ha vinto lui, che sta conducendo una stagione a dir poco pazzesca che sforna assist e grandi prestazioni con l’aquila sul petto.
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore agoRomagnoli vuole la cessione, ma Lotito non lo libera: le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO10 ore agoMandas – Bournemouth, fissata la deadline: quanto è disposta ad attendere la Lazio?
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoNaufraga l’affare Diogo Leite: pista chiusa, un altro club su di lui
-
INFORTUNATI8 ore agoLe ultime sulle condizioni di Cataldi: a rischio l’inizio del ritiro