Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luis Alberto Supereroe: lo “Spider-Man” biancoceleste fa volare la Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luis-alberto-joaquin-correa-serie-a

LUIS ALBERTO LAZIO – Serviva un gol a Luis Alberto per tornare a splendere dopo l’operazione all’appendicite del 19 gennaio. Lo spagnolo, contro la Sampdoria, ha incantato un Olimpico vuoto ed ha esultato in maniera speciale: “Prima di uscire mio figlio mi aveva chiesto di esultare come Spider Man, quindi appena ho segnato l’ho fatto”. L’andaluso è ormai diventato un supereroe per la Lazio che continua a volare sempre più in alto.

Luis Alberto Supereroe

Come riporta Il Messaggero, c’è un Mago da Champions. O meglio uno Spider-Man da Champions. Da assist man a finalizzatore, in metà anno Luis Alberto si è trasformato. Nella scorsa stagione ha vinto la classifica degli assist in Serie A, battendo 15 a 14 il Papu Gomez. Adesso, alla 23^ di campionato, lo spagnolo è ancora fermo a uno, se si considera anche la Champions. A contro bilanciare i pochi passaggi finali, ci sono ben sette gol realizzati. L’ultimo, proprio ieri contro la Sampdoria. Il numero 10 biancoceleste ha superato già la quota gol realizzata nel 2019/2020. Il prossimo obiettivo è quello di battere il record con la Lazio di 11 nel 2017/2018.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati