Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luis Alberto tra magie e gol: la Lazio vola con il suo numero 10

Pubblicato

il

lazionews-lazio-genoa-luisalberto

PARMA LAZIO LUIS ALBERTO – Quando Luis Alberto sale in cattedra, la Lazio brilla. Le giocato del numero 10 sono illuminanti per tutto il reparto offensivo, che spesso beneficia dei suoi gol e assist. Anche contro il Parma il mago è andato a segno, sbloccando una partita mano a mano più complicata.

La Lazio vola con il suo numero 10

Dopo tante polemiche, Luis Alberto è tornato a far volare la Lazio. Come riporta il Corriere dello Sport, lo spagnolo ha sbloccato una partita difficile su assist di Lazzari, altro uomo fondamentale per la vittoria a Parma. La fantasia del numero 10 crea spazi anche quando non ce ne sono. Ieri Luis è salito in cattedra ed ha indossato i panni da goleador per far trionfare la squadra di Inzaghi. A 5 giorni dal derby, i biancocelesti devono concentrarsi sulla prossima gara, decisiva per la corsa in Champions League e trovare tutte le motivazioni per fare bene. La quadra del cerchio sembra esser stata trovata, ma solamente una grande prestazione contro la Roma, potrà far sognare in grande le aquile.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati