Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luis Alberto, un mago da urlo e quell’abbraccio che vale più di mille parole

Pubblicato

il

lazionews-lazio-napoli-inzaghi-luisalberto

LUIS ALBERTO LAZIO – La Lazio torna a vincere all’Olimpico di Roma. Non accadeva da quasi due mesi. L’ultima vittoria risaliva al 24 ottobre contro il Bologna per 2 a 1. Alla squadra di Inzaghi serviva una scossa e qualcuno che trainasse tutti alla vittoria. Ci ha pensato, oltre Ciro Immobile, anche Luis Alberto.

Luis Alberto, un mago da urlo

Come riporta Il Messaggero, la Lazio c’è. E’ viva e lotta per la Champions. Nel momento più difficile per i biancocelesti serviva solo il ritorno del mago più prestigioso. In molti aspettavano una sua scintilla ed è arrivata proprio contro il Napoli. Alla sua 150^ presenza, Luis Alberto raddoppia il risultato e mette a tacere tutti. Ringrazia e ricama alla sua maniera. Finalmente la risposta che si attendeva dallo spagnolo. Poi quell’abbraccio prolungato a Simone Inzaghi. Emozionante. Proprio al tecnico biancoceleste si deve la vittoria. Ha difeso Luis Alberto e ha condotto la squadra sulla retta via.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati