Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luis e Sergej: la Lazio cerca i suoi fantasisti

LAZIO LUIS ALBERTO MILINKOVIC – La Lazio deve assolutamente ritrovare le giocate dei suoi fantasisti: Luis Alberto e Milinkovic. Sono stati i giocatori più deludenti nelle prime sfide…

Pubblicato

il

LAZIO LUIS ALBERTO MILINKOVIC – La Lazio deve assolutamente ritrovare le giocate dei suoi fantasisti: Luis Alberto e Milinkovic. Sono stati i giocatori più deludenti di inizio campionato. I grandi “assenti” contro Napoli e Juve: non pervenuti nella prima partita, un pochino meglio nella seconda, ma ancora troppo poco rispetto alle magie messe in mostra l’anno scorso. La condizione fisica non può essere ottimale: come sottolinea La Gazzetta dello Sport, lo spagnolo viene da un infortunio, mentre il serbo ha iniziato ad allenarsi ad agosto per via del Mondiale. Ciononostante, è evidente anche un calo mentale, dovuto forse al mercato e a quello che poteva essere e non è stato. Quel che è certo, è che la Lazio ha disperato bisogno di ritrovare Luis e Sergej.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati