Luiz Felipe: "Domani ci aspetta una gara difficile, sto crescendo partita dopo partita "

Pubblicato 
sabato, 06/11/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-felipe-luiz-giocatore
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA LUIZ FELIPE - Domani all'Olimpico andrà in scena Lazio-Salernitana. Per Luiz Felipe sarà una gara da ex. Il brasiliano ha vestito la maglia granata, per l'occasione è intervenuto nel Match Program pubblicato dalla società biancoceleste. Ecco le sue parole.

Le aspettative sulla gara

"Ci aspetta una gara difficile perché in Serie A non esistono vittorie scontate però giochiamo in casa e vogliamo vincere. Siamo concentrati al 100%. Alla Salernitana sono cresciuto molto, è stato il mio primo anno in Italia. Ho imparato molte cose del calcio italiano da mister Sannino. Quando un brasiliano arriva in Italia all'inizio fa sempre fatica, ma lui mi ha aiutato da subito".

La continua crescita

"Sto crescendo partita dopo partita, ma devo ancora migliorare tanto. Sto facendo bene, devo continuare così. Penso anche di poter fare più gol, l'ultimo l'ho realizzato contro la Juventus in casa nel dicembre 2019, poi mi hanno tolto quello contro il Borussia Dortmund lo scorso anno. Ci alleniamo molto sulle palle inattive, sono importanti".

Luiz Felipe su Immobile

"Ciro ha sempre segnato molto, fin dal suo primo anno alla Lazio. Sono contento che abbia battuto il record di gol di una leggenda come Silvio Piola. Spero di poterlo aiutare a centrare tanti altri record".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram