Restiamo in contatto

INTERVISTE

Luiz Felipe e il mercato: “Voci piacevoli ma penso allo scudetto”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luiz-felipe

LUIZ FELIPE LAZIO BARCELONA – Negli ultimi giorni di mercato Luiz Felipe è stato più volte accostato al Barcelona. Nonostante l’interesse iniziale, sembra che poi la squadra blaugrana abbia momentaneamente fatto scemare la richiesta. Allo stesso modo il difensore biancoceleste, pensa solo al campionato.

Luiz Felipe, un pilastro della Lazio

Negli ultimi anni, grazie all’aiuto di Simone Inzaghi, Luiz Felipe è diventato un giocatore fondamentale per il reparto difensivo della Lazio. Dopo l’esperienza alla Salernitana e l’arrivo alla Lazio, da qualche giorno sono arrivate le sirene del Barcelona. Nonostante ciò, il giocatore si dice concentrato sullo scudetto e il rinnovo sembra essere sempre più vicino. “Ogni giocatore vuole giocare. È il nostro lavoro, è ciò che amiamo. Mi piacerebbe tornare in campo e lottare per lo scudetto”. Queste le sue dichiarazioni riportate dal Corriere dello Sport. Poi prosegue “Il calcio, come altri sport, coinvolge molte persone, famiglie e amici. La salute è al di sopra di tutto. Se le autorità ci permetteranno di tornare in campo, lo faremo. Ma dobbiamo restare in sicurezza”. Conclude raccontando un altro sogno nel cassetto: “I miei principali obiettivi di carriera sono rappresentati dal Brasile, dalle Olimpiadi e dai mondiali”.

L’interesse del Barcellona

Aggiornamento ore 16:45

“Mi eccita perché significa che il lavoro è stato svolto bene e che mi stanno seguendo tanti club. Ma chi mi conosce sa che sono un ragazzo calmo che non si fa prendere da facili entusiasmi. Devo restare concentrato e pensare a fare il massimo per la Lazio, che mi ha dato fiducia fin dal primo giorno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati