Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Luiz Felipe: “Felice di essere qui, mi ispiro a Thiago Silva e Maldini”

CALCIOMERCATO LAZIO – Prime parole del neo acquisto…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Il difensore in Paideia. Luiz Felipe ha svolto le visite mediche con la Lazio che per questa stagione lo girerà in prestito alla Salernitana. Classe ’97, il difensore proviente dall’Ituano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti fuori dalla clinica: “Sono contento di essere qui, stasera raggiungerò la Salernitana, ma spero tra un anno di vestire la maglia della Lazio. Questo anno mi servirà per ambientarmi nel calcio italiano, per imparare la lingua e per crescere”.

Continua: ” Sono un difensore veloce, forte fisicamente e con una buona tecnica. Mi piace impostare l’azione a testa alta. La Lazio è un grande club e ha una tifoseria molto calda. I miei idoli sono Thiago Silva, David Luiz e Paolo Maldini. Non ho ancora incontrato i brasiliani della Lazio, ma ho già scambiato qualche messaggio con Felipe Anderson , mi ha fatto gli auguri per questa nuova avventura”.

D.S.

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati