Restiamo in contatto

NAZIONALI

Luiz Felipe, in testa solo la Lazio: il brasiliano ha preso una decisione

Pubblicato

il

LAZIO LUIZ FELIPE BRASILE – Una scelta dolorosa, sofferta, ma che dimostra al contempo tanta professionalità. E tanto amore per i nostri colori. Luiz Felipe, il giovane difensore centrale biancoceleste, non prenderà parte all’Olimpiade di Tokyo 2020 tra le fila del Brasile Under 23.

Luiz Felipe, niente Brasile per amore della Lazio

Il giocatore sfrutterà il mese di giugno per completare il piano di recupero e presentarsi, a luglio in ritiro, al 100%. Il brasiliano ed Acerbi saranno i due centrali titolari della difesa a quattro che verrà. In ritiro ad Auronzo è meglio essere subito al top della forma e iniziare la stagione con la caviglia recuperata completamente. Niente Olimpiadi dunque, ma solo Lazio per far colpo immediatamente su Sarri. In seguito il giocatore, già corteggiato in passato dal Barcellona, firmerà anche il rinnovo di contratto: quello attuale scade nel 2022. L’accordo è stato trovato da tempo, basta mettere nero su bianco. Luiz Felipe sarà il perno della difesa biancoceleste anche negli anni a venire.

Alessio Cherubini


Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati