Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luiz Felipe out 10 giorni, salta l’Atalanta: altri due titolari a rischio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luiz-felipe-infortunio

LAZIO INFORTUNI – Sospiri di sollievo alternati a lunghi respiri di preoccupazione. Simone Inzaghi deve fare i conti con infortuni e acciacchi di diversi suoi giocatori. La lunga sosta forzata ha permesso ad alcuni calciatori di recuperare la forma migliore (vedi Acerbi e Luis Alberto), ma altri sono ancora alle prese con fastidi di più o meno grave entità. E le ultime notizie che arrivano da Formello non sono positive.

Lazio, quattro giocatori a rischio forfait con l’Atalanta

Tra sette giorni la Lazio scenderà in campo contro l’Atalanta per il primo match ufficiale dopo il lockdown. Mister Inzaghi dovrà fare a meno di capitan Lulic e di Luiz Felipe. Come riporta il Corriere dello Sport, il difensore si è fermato sabato scorso durante l’amichevole in famiglia. Dovrà restare ai box per una decina di giorni a causa di un problema muscolare al polpaccio. La buona notizia è che sono state escluse lesioni. Il brasiliano è fuori per l’Atalanta, cercherà di recuperare per la Fiorentina (27 giugno) o per il Torino (30 giugno). Ai due sicuri assenti ci sono da aggiungere due possibili forfait, ovvero quelli di Leiva e Marusic. Tutti e due sono considerati recuperabili, ma nessuno dei due può dirsi sicuro di giocare a Bergamo. Leiva avverte ancora fastidio al ginocchio operato, viene monitorato costantemente. Il montenegrino si è fermato per noie muscolari: il giovane Falbo e Patric scaldano i motori.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati