Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luiz Felipe, quattro anni di Lazio: la società lo celebra sui social (VIDEO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luiz-felipe-patric

LUIZ FELIPE LAZIO – Nessuno lo conosceva, adesso tutti lo vogliono. Luiz Felipe è tra i colpi di mercato più riusciti messi a segno dal ds Tare. Il brasiliano, classe 1997, è diventato uomo alla Lazio, vincendo lo scetticismo di chi non lo considerava all’altezza. Arrivato in Italia direttamente dalla Serie D verdeoro e dopo appena 8 presenze con la maglia della Salernitana, Luiz Felipe ha risposto presente all’opportunità di vestire i colori biancocelesti. Ed ora, insieme a Radu e Acerbi, forma uno dei terzetti difensivi più competitivi della Serie A.

Luiz Felipe, la Lazio celebra i 4 anni in biancoceleste del difensore

Protagonista di 86 presenze con l’aquila sul petto, Luiz Felipe ha un contratto in scadenza nel 2022. I top club europei hanno sondato il terreno, ma da Formello alzano il muro. Dopo aver respinto gli attacchi del Barcellona, il presidente Lotito ha detto no anche ai 30 milioni proposti dal Leeds. La società è pronta a blindarlo definitivamente con il rinnovo. Intanto, sui social, la stessa Lazio ha celebrato i quattro anni di Luiz Felipe alla Lazio con un video. Due i gol realizzati dal brasiliano con l’aquila sul petto, l’ultimo di pregevole fattura ed importanza contro la Juventus in campionato. Nel suo palmares biancoceleste vanta già una Coppa Italia e due Supercoppa italiana.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati