Restiamo in contatto

INTERVISTE

Luiz Felipe: “Raggiungere le 100 presenze con la Lazio è un privilegio”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luiz-felipe

LUIZ FELIPE INTERVISTA LAZIO – Luiz Felipe è pronto a scendere in campo nel derby contro la Roma. Oltre ad essere una partita molto importante, per il brasiliano assume un significato particolare. Infatti, il centrale biancoceleste giocherà la sua gara numero 100 con l’aquila sul petto. Il difensore ha raccontato le sue sensazioni ai microfoni di Globoesporte.

Lazio, intervista Luiz Felipe: sulle 100 presenze in biancoceleste

“Sono estremamente felice e onorato di avere questa opportunità da vivere in un grande club come la Lazio. Raggiungere le 100 presenze è un privilegio e una enorme soddisfazione. Vedo da dove sono partito, come sono cresciuto e sono orgoglioso. Ci sono stati tanti momenti speciali: coppe vinte, stagioni straordinarie come quella che stiamo vivendo ora in Champions League. Continuerò a lavorare per raggiungere altri record e, ovviamente, per aiutare la squadra a vincere ancora”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati