Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Luiz Felipe: “Voglio restare qui. Contento del ritorno di Felipe Anderson”

Pubblicato

il

LUIZ FELIPE CONFERENZA LAZIO AURONZO – Al termine dell’allenamento odierno, il difensore brasiliano della Lazio Luiz Felipe Ramos è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue parole.

Sui problemi alla caviglia

“Sto bene, mi sono preparato in vacanza per fare un buon ritiro. Voglio essere pronto per la prima di campionato, vorrei fare una delle migliori annate da quando sono qui. Il mio obiettivo è vincere con la Lazio, fare tante partite e poi magari pensare alla nazionale brasiliana”.

Differenza tra difesa a 3 o 4

“Penso che sia difficile all’inizio cambiare dopo cinque anni. Però ogni giorno stiamo lavorando con il mister sui movimenti. Prima di mister Inzaghi, quando ero in Brasile, giocavo a 4”.

Sensazioni su Sarri

“È uno dei migliori allenatori in Europa. Ci chiede di dare tutto in allenamento, sempre. Inzaghi qui ha vinto tanto, lo dobbiamo ringraziare, ma è il passato. Adesso dobbiamo concentrarci sulle richieste di Sarri”.

Reina o Strakosha

“I portieri ci danno una grande mano. Pepe ha più esperienza, ma anche Thomas ha dato tutto da quando è qui. Non cambia niente per me, chi gioca è una scelta del mister”.

Su Acerbi

“Si gli abbiamo mandato un messaggio, ora è in vacanza. Ci rivedremo a Formello”.

Sulla rinuncia alle Olimpiadi

“Mi dispiace non andarci, ma ho dovuto fare una scelta. Non stavo al 100%, ho preferito rimanere qui e lavorare bene per fare la mia miglior stagione”.

Sul ritorno di Felipe Anderson

“Quando arrivai, Felipe mi ha aiutò tantissimo. É un fratello per me, mi ha fatto piacere che sia tornato. Sappiamo quanto sia forte, in Premier ha fatto bene, adesso sono sicuro che farà grandi cose anche qui”.

Sulla situazione rinnovo

“La mia scelta è di rimanere qui, sto bene, questa maglia è speciale. Vorrei rimanere tanti anni. Ma di questo se ne occupa il mio procuratore, io penso al campo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati