Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lukaku e Rudiger: “Basta episodi di razzismo”

NOTIZIE LAZIO – Lukaku e Rudiger esprimono la propria idea sul razzismo con la speranza che al più presto si possa risolvere il problema…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – A seguito dei numerosi, ripetuti e spiacevoli episodi di razzismo durante il campionato appena concluso, il giocatore della Roma Antonio Rudiger ha deciso di rilasciare un’intervista alla Bild. Queste le parole:
“Non posso e non devo nascondere nulla. Perché io sono parte in causa di questa cosa. Il razzismo è un grosso problema qui, incidenti come quello con Medhi Benatia o contro di me semplicemente si verificano spesso in questo paese. Bisogna intervenire. Quando la Federazione Italiana non fa nulla, la Fifa deve intervenire sulla questione. E azioni semplici come ‘no al razzismo ‘ non aiutano a niente. Senza nulla di concreto”.
Sul caso Muntari in Cagliari-Pescara, il difensore giallorosso aggiunge:
“Con tutto il rispetto. E’ facile per gli stranieri che non hanno il nostro colore dire di mantenere la calma e non ascoltare’. Il fatto è che comunque non cambierà mai”.
Anche il difensore della Lazio Jordan Lukaku è intervenuto ai microfoni di Sport-Foot Magazine in merito a questi spiacevoli episodi dicendo:
“Ricordo che ho sentito versi della scimmia nel corso della partita quando Rüdiger prendeva palla. E’ ridicolo, è razzismo. Non è però una cosa solo italiana, ricordo di essere stato insultato in Belgio quando avevo appena 13 anni e mi chiedo come quei 40 non si vergognino a prendersela con dei ragazzini”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati