Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lulic, altro stop: il capitano è in Germania per nuovi controlli

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lulic-senad

LULIC LAZIO – Non è ancora finito il lungo calvario di Senad Lulic. La Lazio deve attendere qualche giorno prima di poter riabbracciare il proprio capitano. L’esterno biancoceleste, regolarmente in campo la scorsa settimana, è stato costretto ad un nuovo stop per il riacutizzarsi del dolore alla caviglia. Il bosniaco, fermatosi il 5 febbraio scorso, ha subìto una doppia operazione dalla quale ancora non riesce a riprendersi.

Lulic, nuovo stop: la caviglia fa ancora male

Senad Lulic, come riporta Il Messaggero, non si vede a Formello da sei giorni. La Lazio parla di un permesso, ma il giocatore è in Germania per nuovi controlli. Forse ha forzato la caviglia in partitella: doveva rientrare a gennaio, potrebbe aver accelerato troppo i tempi. La speranza era di rivederlo in panchina già domenica prossima contro l’Udinese, ma l’inserimento in lista va posticipato. Il capitano manca ormai da dieci mesi. Nei prossimi giorni tornerà in Svizzera dalla famiglia, poi di nuovo a Roma. La Lazio lo aspetta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati