Restiamo in contatto

EURO 2020

Lulic-Bosnia, atto II: il ct Bajevic in missione a Roma per convincerlo a tornare

Pubblicato

il

lazionews-lazio-juventus-senad-lulic

LULIC BOSNIA – Senad Lulic e la Bosnia, un capitolo chiuso ma forse non per sempre. Il capitano della Lazio sta disputando l’ennesima stagione da protagonista. Il gol realizzato in Supercoppa contro la Juventus è il sigillo di un 2019 giocato sempre ad alti livelli. Non è un caso, d’altronde, che Igli Tare fatichi a trovare nel mercato un’alternativa altrettanto valida.

La Bosnia (ri)chiama

Un problema che, oltre al ds biancoceleste Igli Tare, deve affrontare anche la Bosnia. Senad Lulic ha lasciato la Nazionale per alcune divergenze, ma ora il ct Dusan Bajevic vorrebbe convincerlo a cambiare idea. Come riporta okcalciomercato.it, infatti, l’allenatore sarà a Roma il prossimo 12 gennaio per incontrare Edin Dzeko e Miralem Pjanic. Ma in agenda potrebbe esserci anche un incontro con il capitano della Lazio. La sua esperienza e leadership sarebbero fondamentali per la Bosnia, chiamata a vincere gli spareggi per accedere alla fase finale di Euro 2020.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati