Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lulic: “Ci serviva una partita così. Sto bene, vogliamo la Champions League”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lulic-senad

LAZIO MILAN INTERVISTA LULIC- Un rotondo 3-0 ai danni del Milan ha regalato alla Lazio tre punti fondamentali per la corsa alla Champions League. Al termine della gara, Senad Lulic è intervenuto ai microfoni di Skysport e della radio ufficiale biancoceleste.

Lazio-Milan, l’intervista di Lulic

“Le partite contro il Milan sono sempre intense e divertenti. Ci voleva una partita così, perché dopo la sconfitta contro il Napoli serviva una reazione. Ora non dobbiamo mollare, dobbiamo scendere in campo così come abbiamo fatto oggi”.

Champions League

“Si deciderà all’ultima giornata. Con la vittoria di oggi siamo ancora in corsa, speriamo di arrivare tra le prime quattro. Sappiamo che non sarà facile, già a partire dalla gara contro il Genoa.”

La rabbia dopo Napoli

“Non arrabbiati, sapevamo che quelli di Napoli non eravamo noi. Eravamo molto delusi, ed è normale. Abbiamo fatto vedere che giocando così possiamo essere lì fino alla fine. Domenica ci sarà un’altra partita importante e ci stiamo già pensando per puntare ancora più in alto”.

Condizione fisica

“Sto bene, sono stanco. Da domani si recuperano le energie in vista di domenica. È stato un anno difficile per me dopo l’infortunio. Piano piano sto ritrovando la condizione migliore. Ho saltato tutto il ritiro, la preparazione, le amichevoli e sono rientrato in un gruppo che in allenamento volava: non è stato semplice rientrare. Però giorno dopo giorno la condizione sta migliorando e oggi mi sono sentito bene. Speriamo di aiutare la squadra nelle prossime partite”.

Sul futuro

“Nell’ultimo anno mi sono concentrato nel tornare a giocare a pallone: era il mio unico obiettivo. Sono contento di poter ancora giocare ma se saranno le ultime partite alla Lazio non lo so; in assoluto no sicuramente no”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati