Restiamo in contatto

NOTIZIE

LULIC: “Dobbiamo vincere, come sempre scenderemo in campo per attaccare. Puntiamo in alto”

INTERVISTE PREGARA – A pochi minuti del match tra Lazio e Sassuolo presenta la sfida…

Pubblicato

il

INTERVISTE PREGARA – Mancano ormai pochi minuti al fischio d’inizio del match dell’Olimpico tra LAZIO e SASSUOLO, che scenderanno in campo per cercare rispettivamente la seconda vittoria di fila e il primo successo in campionato. A presentare la sfida è stato Senad LULIC.

LULIC A SKY

“Oggi vogliamo vincere e tenere questa continuità, non siamo mai riusciti a fare due vittorie consecutive. Vogliamo continuare così sopratutto davanti ai nostri tifosi.” 

Obiettivi? “Puntiamo in alto, poi a fine stagione vediamo dove saremo. Vogliamo migliorare ogni domenica, ma il nostro obiettivo di sicuro è l’Europa”.

LULIC A LAZIO STYLE RADIO 89.3

La freccia bosniaca si incrocia con Floccari e i due si abbracciano. “Bello ritrovare Sergio, è sempre stato un grande giocatore e un grande amico, fa piacere vederlo”.

Quanta voglia c’è di confermarsi? “C’è sicuramente, noi dobbiamo vincere e avere questa continuità soprattutto davanti ai nostri tifosi e vogliamo continuare sulla strada di Palermo.”

Il Sassuolo ha segnato un solo gol in 5 partite. Come giocherete? “Scendiamo in campo sempre per attaccare e vincere le partite, anche oggi vogliamo fare lo stesso.”

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati