Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lulic e Leiva procedono a braccetto: le possibili date di rientro dei due senatori

Pubblicato

il

lazionews-lulic-senad-lazio

LULIC LEIVA INFORTUNI LAZIO – La Lazio prova a sfruttare la pausa forzata per svuotare l’infermeria e tornare poi a giocare a ranghi completi. La lunga sosta ha permesso il pieno recupero di alcuni acciaccati, come Acerbi e Luis Alberto. Mister Inzaghi, ora, aspetta i lungodegenti Lulic e Leiva. I due senatori si sono fermati in tempi e per cause differenti, ma sembrano procedere a braccetto nel recupero della piena condizione fisica.

Lulic e Leiva: le possibili date del rientro in campo

Ma quando saranno a disposizione? Come riporta il Corriere dello Sport, ancora è difficile dare una data precisa. Molto dipenderà da quando ripartirà il campionato. Se l’indiscrezione che si ricominci il 31 maggio dovesse essere confermata, Lulic e Leiva potrebbero rientrare dopo una settimana, a metà giugno. Giocando ogni tre giorni, quindi, i due salterebbero al massimo tre match, tra i quali la proibitiva trasferta di Bergamo contro l’Atalanta. Il capitano è ancora in Svizzera dopo il doppio intervento alla caviglia, ma sarà in Italia già alla fine della prossima settimana. Leiva, invece, procede la riabilitazione a casa dopo la pulizia del ginocchio. Il suo infortunio è meno grave di quello del bosniaco, ma in casa Lazio non si vogliono affrettare i tempi o correre rischi inutili. Tra i tanti dubbi un’unica certezza permane: Lulic e Leiva ci saranno per lo sprint scudetto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati