Lulic è l'uomo derby: il capitano ritrova la Nazionale e guarda al rinnovo

Pubblicato 
venerdì, 24/01/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lulic-senad-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LULIC - Meno 2 al derby della Capitale Roma-Lazio. Una partita che ha tra i grandi eroi in biancoceleste Senad Lulic. Il capitano protagonista della famosa stracittadina del 26 maggio 2013 che regalò alla Lazio la Coppa Italia. Da quel momento, il suo nome è associato al numero 71, minuto del gol che decise la finale. Domenica sarà ancora titolare sulla fascia sinistra poi, come riporta La Gazzetta dello Sport, per lui ci sarà un appuntamento importante. A fine gennaio, infatti, è in programma l'incontro col presidente Lotito per parlare di rinnovo. Il contratto di Lulic è in scadenza a fine stagione, ma l'intenzione è quella di prolungare almeno per un'altra annata.

Lazio Lulic ha ritrovato la Nazionale

Le buone prestazioni di Lulic in questa stagione, che gli hanno permesso di battere la concorrenza anche di Jony, gli hanno regalato anche la riconquista della Nazionale. Dopo due anni, la Federazione della Bosnia ha annunciato il suo ritorno in squadra per lo spareggio per l’Europeo contro l’Irlanda del Nord che si giocherà il 26 marzo. 

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram